GFI per Fotografia Europea  2014
“Vedere. Uno sguardo infinito.”
  
 ©Giulia Agostini
 

Il Comune di Reggio Emilia e l’Associazione GAI, con la partnership di Circulation(s) Festival de la Jeune Photographie Européenne  di Parigi, sono lieti di presentare la terza edizione del progetto  dedicato alla promozione e valorizzazione dei migliori talenti emergenti italiani.

Il concorso è rivolto a giovani artisti e fotografi italiani diplomati o con provata esperienza professionale di età non superiore ai 35 anni, che propongano opere attinenti al tema della 9° edizione di Fotografia Europea 2014, “Vedere. Uno sguardo infinito”.

La selezione dei migliori lavori sarà proiettata in uno slide show durante la serata inaugurale dell’evento e nel corso della conferenza di presentazione che si terranno a Reggio Emilia dal 2 al 4 Maggio 2014.

Per essere segnalati come candidati dall’archivio AntWork – affiliato GAI – occorre iscriversi come fotografi nella sezione “PARTECIPA!” sul sito www.antworkproject.it entro e non oltre il 28 febbraio 2014, inserendo i propri dati, una breve descrizione di un progetto fotografico e allegando fotografie inerenti. Oppure scrivendo alla mail info@antworkproject.it.