banner sonus

L’archivio AntWork raccoglie i profili dei giovani creativi, singoli o collettivi, che vivono, lavorano o studiano nelle province di Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza ed hanno un’età compresa tra i 18 e i 35 anni.

I materiali pervenuti andranno a far parte dell’Archivio Giovani Artisti della città di competenza e verranno valutati dallo Staff di AntWork per la costruzione di produzioni originali e la realizzazione di proposte che facciano dialogare discipline diverse tra loro. E’ richiesta pertanto la capacità e disponibilità, da parte dei candidati, a lavorare in gruppo a progetti comuni.

L’adesione all’archivio AntWork è utile per mettere in rete i numerosi talenti presenti sul territorio emiliano attraverso occasioni di presentazione della loro attività.

Per dare la possibilità a tutti di esprimere al meglio le proprie potenzialità si invitano gli artisti che sono già iscritti all’archivio ad aggiornare il proprio profilo segnalando eventuali nuovi progetti tramite il form sottostante.

L’iscrizione ai workshop e la partecipazione ai progetti sono gratuite.

Gli artisti che aderiscono all’iniziativa autorizzano gli uffici competenti dei comuni coinvolti al trattamento dei loro dati personali, ai sensi della legge 675/96.

…………………………………………………..

SONUS

Per l’annualità 2015/2016 AntWork si propone di concentrarsi in particolare sul multisfaccettato mondo SUONO, proponendo workshop, incontri e la realizzazione di produzioni originali connesse ai principali festival delle città partecipanti.

Si affronterà il suono e la sua relazione con gli ambienti dal punto di vista tecnico, della produzione, dell’interazione con linguaggi multimediali, della relazione con spazi e architetture, della comunicazione, dello spettacolo.

Ci si rivolge quindi in particolare a musicisti, sound designer o djs, ma non solo, anche ad architetti, urbanisti, programmatori, piuttosto che performers o a chiunque voglia provare a cimentarsi in questo tipo di progetto sperimentale.

……………………………………………………

Nome e Cognome *

Nome d'Arte o Collettivo di riferimento

Disciplina (è possibile indicarne più di una ):
fotografia/fumetto/installazioni/net art/pittura/public art/scultura/video art/design/grafica/illustrazione/moda/scenografia/web design/cinema/motion graphic/narrativa/poesia/musica/djing/sound design/interactive design/performance multimediali

Luogo di Nascita *

Data di Nascita ( gg/mm/aaaa)*

Domiciliato a ( Città, Via, numero )*

CAP

E-mail *

Telefono

Pagina Web

Hai già partecipato ad Antwork? Se sì, indica in quali edizioni

-----------PROGETTO----------

Se hai un progetto specifico da proporre, puoi compilare i seguenti campi:

Titolo Progetto

Breve Descrizione del Progetto

----------ALLEGATI-----------


jpg,png,gif, pdf, mov, mp3 max size:3 MB

Link wetransfer ( per file maggiori di 3MB)

 

*campi obbligatori!